mercoledì 25 febbraio 2015

Oggi intendo parlarvi della mia collaborazione con Sanawell

Sanawell è un marchio che offre un’ampia gamma di prodotti di cosmesi naturale, fitopreparati, integratori, fitoterapici, fitonutrienti e tanti altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l'igiene della persona.

Nello specifico ho avuto la possibilità di provare su me stessa due prodotti che si sono rivelati davvero utili: la Crema Corpo Multiattiva levigante an...ticellulite rassodante e il Latte crema viso/corpo idratante-nutriente.
In vista della bella stagione ho utilizzato per circa due settimane la crema levigante anticellulite rassodante.
Essa è indicata per tutte le pelli che necessitano di un trattamento dermocosmetico, a dispetto dell’età, essa infatti ha essenzialmente un effetto levigante, anticellulite e rassodante e questo fa si che sia adatta a tutti i tipi di pelle anche a chi necessita soltanto di idratazione e nutrimento, come nel mio caso che soffro di pelle secca in tutto il corpo e in special modo gambe e fianchi.
Il concentrato attivo di ingredienti vegetali mira a contrastare l'inestetismo della cellulite partendo dal ristagno dei liquidi ed esercitando sul corpo un'azione levigante e tonificante, azione che si attiva proprio attraverso il massaggio della crema stessa.
Fin dalle prime applicazioni, in queste due settimane, la cosa che maggiormente ho notato è stata la sensazione di pelle più liscia, morbida ed elastica nonchè una notevole riduzione della pelle a buccia d’arancia.
Per leggere gli INCI e altri dettagli sulla Crema Corpo Mutliattiva anticellulite rassodante cliccate qui:
http://www.sanawell.it/…/34-crema-corpo-multiattiva-rassoda…
 
Per quanto riguarda il Latte crema viso/corpo, esso si é rivelato un prodotto assai particolare in quanto é un prodotto predisposto ad un doppio utilizzo, per viso e corpo.
Come struccante per una maggiore pulizia e per rimuovere tracce di makeup avendo cura di risciacquare poi con acqua tiepida.
Come crema per il corpo, dopo il bagno o la doccia, massaggiandola per far si che si assorba completamente.
Questo latte é formulato con estratti di Calendula, Camomilla e Amamelide, ingredienti che rendono appunto possibile il doppio uso.
L'utilizzo che ne ho fatto io é stato più frequente come struccante, in quanto avendo la pelle molto bisognosa di idratazione non mi bastava come crema corpo, ma credo sia perfetta e molto valida per chi non ha particolari necessità.

 Per approfondire gli INCI e le altre caratteristiche del Latte Crema Viso Corpo visitate questa pagina: http://www.sanawell.it/linea…/57-latte-crema-viso-corpo.html
Se volete seguire l’azienda ecco i loro link:
http://www.sanawell.it/
http://www.sanawell.it/blog (questo è il blog aziendale con consigli su salute e bellezza naturale, chi vuole può iscriversi al feed e ricevere i loro articoli direttamente via mail)
https://www.facebook.com/benesseredacondividere.blog
 


 

Nessun commento:

Posta un commento